
La gestione della documentazione permette la raccolta e la distribuzione di tutti quei documenti necessari alla struttura ed ai suoi iscritti, come ad esempio:
- Distribuzione di ricevute fiscali o volantini
- Raccolta dei certificati medici o di identità
Questa sezione, infatti, può essere usata dagli operatori di segreteria per caricare dei documenti in vari formati e renderli disponibili a tutti gli iscritti (pubblici) oppure riservati ad un solo partecipante (privati).
È sufficiente accedere alla sezione, cliccare il bottone Aggiungi movimento e compilare le informazioni richieste, tra cui anche l’indicazione di “condivisione” che permette appunto di scegliere se il documento è pubblico o privato.
Tramite la nostra App per smartphone, i partecipanti potranno accedere all’area Documenti e scaricare i file desiderati.
L’operazione di caricamento può essere eseguita anche dal partecipante che tramite la nostra App può usare la sezione documenti per caricare file pdf o immagini come ad esempio i certificati medici.
Questi ultimi così come altri tipi di documenti, possono avere una data di scadenza che produce quindi un avviso sia per gli operatori di segreteria che per gli stessi iscritti.
Gestione scadenze
Questa sezione oltre a gestire le scadenze dei documenti come indicato in precedenza può gestire anche scadenza generiche da utilizzare come semplici reminder.