Seguici su

Novembre

Grafica uniforme: Prosegue il processo di allineamento grafico in tutto il gestionale. Le funzionalità principali e di stampa sono ora collocate in alto a destra, accessibili attraverso il bottone “Azioni”.

Documento fiscale: La grafica della ricevuta (documento fiscale) è stata aggiornata per garantire una maggiore chiarezza nella trasformazione in formato PDF.

Controllo accesso educatore: Ora è possibile disabilitare il controllo accessi per gli educatori tramite la sezione Configurazione > Impostazioni.

Scheda anagrafica: Sono stati aggiunti i TAB per un accesso più rapido alla gestione dei gruppi e delle attività nella scheda anagrafica dei partecipanti.

Opzioni di pagamento: Per ogni evento, è possibile indicare delle “opzioni di pagamento” selezionabili in modo non esclusivo. Ciò consente la gestione di prezzi differenziati per ciascun evento, permettendo a ogni iscritto di selezionare la tariffa desiderata.

Ottobre

Stampe personalizzate: Se hai bisogno di stampare documenti personalizzati contenenti i dati degli iscritti, crea un documento Word opportunamente formattato come indicato in Configurazione > Documenti. Successivamente, va in Anagrafica > Partecipanti > Azioni > Stampa e troverai l’elenco dei tuoi documenti personalizzati caricati in precedenza. Basta un click ed il documento viene generato in PDF.

Fatture con indicazione Iva: Se la tua struttura necessita di creare fatture con l’indicazione dell’IVA, puoi configurarlo facilmente in Configurazione > Dati Fiscali. In questo modo, quando creerai un documento contabile e il relativo file XML per la fatturazione elettronica, visualizzerai una colonna con l’indicazione dell’IVA.

Scadenza certificati per Educatori: Anche per gli educatori è stato attivato il controllo della scadenza del certificato medico come per i partecipanti.

Settembre

Ricevute: Nella sezione Contabilità, ora puoi selezionare diversi movimenti relativi allo stesso partecipante, consentendo la generazione di una sola ricevuta contenente tutti i movimenti.

Contabilità: Abbiamo migliorato la contabilità per fornire un report statistico più accurato dei totali di spesa e incasso, suddivisi per diverse categorie. Inoltre, abbiamo specificato la tipologia di ricarica del credito, indicando se è stata effettuata tramite PayPal, carta di credito (tramite Stripe) o Satispay.

Ricarica credito: Da oggi, è possibile effettuare la ricarica del credito selezionando uno dei tre sistemi disponibili: PayPal, carta di credito o Satispay.

Agosto

Documenti: Ora è possibile caricare documenti sia per gli educatori che per i partecipanti, sia tramite l’applicazione che dalla sezione segreteria.

Quick Actions: Abbiamo introdotto un nuovo pulsante in alto a destra, prima del logo rotondo di Squby, che consente di accedere alle “azioni veloci”. Queste azioni consentono di: accedere al modulo di iscrizione per i partecipanti, ottenere il codice QR relativo al modulo di iscrizione, aggiungere un nuovo partecipante o generare una targa per il self-checkin.

Gruppi: Da ora in poi, è possibile includere i gruppi anche nel modulo di iscrizione online, consentendo agli iscritti di selezionare il gruppo desiderato durante la registrazione.

Rinnovo: È stata aggiunta la funzionalità di “rinnovo” per qualsiasi scheda presente nell’archivio anagrafico. Utilizzando i filtri, seleziona prima l’archivio e quindi utilizza il pulsante “azioni” per trovare l’opzione “rinnova”.

Luglio

Filtri: Sono stati migliorati i filtri nella sezione Anagrafica > Partecipanti, includendo la voce “Senza iscrizioni” per visualizzare i partecipanti senza registrazione a eventi.

Ricevute: È stato aggiunto il campo “sezionale” che verrà mostrato, se compilato, prima del numero della ricevuta. Si ricorda che per coloro che gestiscono sedi diverse all’interno dello stesso archivio, è necessario configurare i dati fiscali nella sezione SEDI.

Esportazione rubrica completa: La gestione dei filtri per l’esportazione della rubrica completa è stata migliorata.

Pagina di riepilogo: È stata creata una nuova pagina nella sezione ISCRIZIONI che fornisce un elenco di tutti i partecipanti iscritti a un evento/attività in una data specifica. Ad esempio, è possibile ottenere un elenco di tutti i partecipanti iscritti a una settimana specifica di un centro estivo con l’indicazione di quale tipologia di iscrizione ha selezionato.

Scheda anagrafica: La gestione delle iscrizioni e delle disiscrizioni è stata migliorata direttamente dalla scheda di ogni partecipante.