Seguici su

Settembre

Ricevute: Nella sezione contabilità è ora possibile selezionare diversi movimenti relativi allo stesso partecipante, consentendo la generazione di una sola ricevuta contenente tutti i movimenti.

Contabilità: Abbiamo apportato miglioramenti alla contabilità per offrire un report statistico più accurato dei totali di spesa e incasso suddivisi per diverse tipologie. Inoltre, abbiamo suddiviso la tipologia di ricarica del credito, specificando se è avvenuta tramite PayPal, carta di credito (tramite Stripe) o Satispay.

Ricarica credito: Da oggi, è possibile effettuare la ricarica del credito selezionando uno dei tre sistemi disponibili: PayPal, carta di credito o Satispay.

Agosto

Documenti: Ora è possibile caricare documenti sia per gli educatori che per i partecipanti, sia tramite l’applicazione che dalla sezione segreteria.

Quick Actions: Abbiamo introdotto un nuovo pulsante in alto a destra, prima del logo rotondo di Squby, che consente di accedere alle “azioni veloci”. Queste azioni consentono di: accedere al modulo di iscrizione per i partecipanti, ottenere il codice QR relativo al modulo di iscrizione, aggiungere un nuovo partecipante o generare una targa per il self-checkin.

Gruppi: Da ora in poi, è possibile includere i gruppi anche nel modulo di iscrizione online, consentendo agli iscritti di selezionare il gruppo desiderato durante la registrazione.

Rinnovo: È stata aggiunta la funzionalità di “rinnovo” per qualsiasi scheda presente nell’archivio anagrafico. Utilizzando i filtri, seleziona prima l’archivio e quindi utilizza il pulsante “azioni” per trovare l’opzione “rinnova”.

Luglio

Filtri: Sono stati migliorati i filtri nella sezione Anagrafica > Partecipanti, includendo la voce “Senza iscrizioni” per visualizzare i partecipanti senza registrazione a eventi.

Ricevute: È stato aggiunto il campo “sezionale” che verrà mostrato, se compilato, prima del numero della ricevuta. Si ricorda che per coloro che gestiscono sedi diverse all’interno dello stesso archivio, è necessario configurare i dati fiscali nella sezione SEDI.

Esportazione rubrica completa: La gestione dei filtri per l’esportazione della rubrica completa è stata migliorata.

Pagina di riepilogo: È stata creata una nuova pagina nella sezione ISCRIZIONI che fornisce un elenco di tutti i partecipanti iscritti a un evento/attività in una data specifica. Ad esempio, è possibile ottenere un elenco di tutti i partecipanti iscritti a una settimana specifica di un centro estivo con l’indicazione di quale tipologia di iscrizione ha selezionato.

Scheda anagrafica: La gestione delle iscrizioni e delle disiscrizioni è stata migliorata direttamente dalla scheda di ogni partecipante.