Gennaio

Tesserino: È stata introdotta una nuova opzione di stampa accessibile tramite Anagrafica > Partecipanti, raggiungibile tramite il pulsante “Azioni” (rappresentato dai tre puntini). Questa funzione consente la creazione di un tesserino in formato 8,5×5,0 cm, che include un QR code, nome, cognome e annotazioni.

Opzioni di pagamento: Nel modulo “Iscrizioni” è stata aggiunta la possibilità di gestire non solo rate di pagamento, ma anche opzioni di pagamento. Queste opzioni consentono di stabilire prezzi diversi (listini) all’interno dello stesso evento, permettendo così a ogni iscritto di selezionare la tariffa che preferisce.

Controllo accesso educatore: È ora possibile disabilitare la funzione di controllo accessi per gli educatori tramite l’apposita impostazione in Configurazione > Impostazioni.

Febbraio

Gestione conferme: È stata introdotta la possibilità di allegare documenti obbligatori o facoltativi nel modulo di iscrizione alla struttura. L’upload di questi allegati può essere effettuato tramite Configurazione > Modulo iscrizione.

Statistiche contabilità: È stata aggiunta una nuova sezione in contabilità per fornire statistiche più dettagliate sui movimenti contabili, suddivisi per conto economico.

Etichette per i movimenti: Ora è possibile associare etichette ai movimenti contabili, oltre ai conti economici. Queste etichette possono essere inserite manualmente nella scheda dell’evento, anche se di solito vengono create automaticamente dal sistema durante la procedura di iscrizione ad un evento.

Marzo

Allenamenti: È stata introdotta una nuova funzionalità chiamata “Attività di squadra” per le strutture sportive. Questa funzione consente di gestire gli allenamenti, inclusa la comunicazione del link rapido per l’iscrizione, consentendo ai tesserati di indicare la presenza o l’assenza.

Taglie indumenti: Ora è possibile personalizzare le opzioni di scelta delle taglie tramite la sezione Configurazione > Taglie.

Aprile

Iscrizioni ricorrenti: Quando un partecipante tramite app vuole iscriversi a più ricorrenze in una volta sola può farlo utilizzando l’apposita iconcina del calendario nella schermata dell’evento. In questo modo non dovrà più selezionare le ricorrenze dalla classica tendina.

Controllo accessi migliorato: Durante il controllo accessi sono state aggiunte altre informazioni come la scadenza dell’iscrizione o tesseramento, la scadenza del certificato medico e le intolleranze.

Addetto agli ingressi avanzato: Se abilitata l’impostazione (configurazione > impostazioni) l’addetto agli ingressi avanzato può accedere all’elenco degli iscritti ai vari eventi/attività.

Reso e Storno: Nelle movimentazioni sono state inserite due nuove funzionalità sulle singole righe contabili. Reso, duplica il movimento negativo rendendolo positivo ed associandolo al suo wallet. Storno duplica il movimento di uscita ma lo rende positivo. In sintesi, la funzionalità di Reso riaccredita all’utente una quota spesa mentre lo Storno serve per annullare una spesa senza quindi ripristino del credito.

Firme ed autorizzazioni: Quando un partecipante si iscrive a SQUBY tramite il modulo di iscrizione accetta degli allegati che di solito sono privacy, regolamenti autorizzazioni etc. Per sapere chi ha effettivamente messo o meno la spunta su questi allegati è stata creata una pagina apposita in Anagrafica > Partecipanti > Azioni.

Registro di cassa: È stata migliorata la grafica del registro di cassa e sono state introdotte le categorie dei prodotti in modo che sia più facile gestirle all’interno della cassa. La categoria (ad esempio “bevande”, “dolci”, “cibo”) può essere associata al prodotto dal menu Prodotti e Servizi > Configurazione.

Taglie personalizzate: È possibile creare l’elenco delle taglie personalizzate secondo le proprie esigenze dal menu Configurazione > Taglie.