Di seguito l’elenco delle domande frequenti suddivise in due sezioni, quelle ricevute dagli operatori di segreteria, responsabili e coordinatori e quelle ricevuta dai partecipanti, o dai loro genitori.

Partecipanti e genitori

Come faccio ad iscrivere due figli e collegarli allo stesso accesso?

Ogni partecipante deve avere la propria scheda anagrafica sul quale sarà eventualmente caricato e speso il proprio credito. Utilizzare l’apposito modulo di iscrizione di cui avete ricevuto indicazione dalla struttura a cui volete iscrivervi e compilarlo prima per un figlio e poi per gli altri facendo attenzione ad usare sempre lo stesso indirizzo email principale ma con password diversa per ogni figlio.
In questo modo quando fate l’accesso con le credenziali di un figlio potete passare velocemente al secondo senza dover uscire. Basta cliccare sull’icona in alto a destra e quindi sull’icona Q di Squby

Operatori e responsabili di struttura

Come faccio ad accedere al software gestionale SQUBY

Per accedere al software SQUBY ti basta accedere da https://live.squby.it/ oppure dalle App omonime per Apple e Android. Per il partecipante iscritto alla tua struttura ti consigliamo di farlo accedere esclusivamente dall’App per smartphone.

Come fanno ad iscriversi i miei partecipanti

SQUBY offre un modulo di iscrizione online personalizzabile collegato alla vostra struttura, che potete facilmente trovare nella sezione Configurazione > Modulo iscrizione. Il codice QR è un sistema per identificare la pagina sopra menzionata e viene utilizzato di solito su volantini e cartelloni stampati. Un altro modo per accedere a queste informazioni è attraverso il bottone “azioni rapide” situato in alto a destra nella barra principale del nostro gestionale.
Nel caso in cui un partecipante o un tesserato abbia difficoltà, potete sempre creare voi stessi la sua scheda anagrafica con l’apposita funzionalità presente nelle Azioni rapide.