Seguici su
SQUBY - Growing together

Il gestionale per scuole private: dalla mensa al controllo presenze

Gli istituti privati da oggi possono contare su di un valido alleato per qualsiasi operazione gestionale e di monitoraggio.

Ogni scuola privata ha delle esigenze uniche nel loro genere: grazie alla grande versatilità del software gestionale SQUBY, tutte le scuole private potranno implementare al meglio nuovi modi per gestire e controllare presenze, accessi, eventi e molto altro ancora. Vediamo insieme quali sono i principali vantaggi.

Migliori soluzioni per il servizio mensa

Una delle esigenze principali delle scuole private è la corretta comunicazione tra scuola e famiglia riguardo il servizio mensa offerto in ogni istituto. Le necessità più importanti includono verificare che il bambino abbia consumato il pasto, indicare i menù giornalieri e gestire i buoni pasto.

Con SQUBY tutto ciò diventa possibile in pochi e semplici passaggi. La piattaforma veloce ed intuitiva agevola la gestione da parte dell’amministrazione, mentre la comoda app per smartphone permette ai genitori di restare sempre aggiornati riguardo il proprio bambino a scuola.

I vantaggi non finiscono qui: infatti, grazie a SQUBY è possibile caricare in totale praticità documenti e certificati medici, eventualmente integrando la presenza di allergie o intolleranze da tener conto per i pasti.

Comunicare tramite SQUBY è talmente facile ed efficace che ogni insegnante potrà far sapere ai genitori se il bambino ha avuto difficoltà con i pasti o se non ha mangiato tutto, giorno dopo giorno.

Sempre aggiornati e sicuri

SQUBY rappresenta anche il modo ideale per garantire sempre la massima sicurezza di ogni bambino in tutte le scuole private.

La piattaforma SQUBY mette a disposizione diverse soluzioni in grado di monitorare con efficacia gli accessi e le presenze, sempre in linea diretta con i genitori a casa.

Degli speciali accessori, quali braccialetti o portachiavi, permetteranno ad ogni bambino di recarsi a scuola senza contanti, in quanto i pagamenti al bar possono essere effettuati direttamente con il credito pre-caricato.

Inoltre, l’accessorio verrà associato alla scheda anagrafica di ogni alunno tramite un codice di riconoscimento univoco, facilitando il monitoraggio degli accessi.

Le scuole private diventano digitali e smart con SQUBY. Controllo e gestione della mensa, accessi e presenze, comunicazioni e anagrafica. Tutto questo in una piattaforma semplice e intuitiva, pronta a rivoluzionare il mondo delle scuole private.