Seguici su
SQUBY - Growing together

Controllo presenze: da oggi è più facile con il software gestionale SQUBY

Hai un’attività dove è fondamentale avere un monitoraggio costante del numero di persone presenti all’interno della tua struttura? SQUBY rende il controllo delle presenze facile ed intuitivo, vediamo come.

Chi, come e quando

SQUBY è la piattaforma gestionale che ti permette di monitorare le presenze all’interno della tua struttura.

Ogni tuo iscritto sarà dotato di uno speciale strumento di riconoscimento (tessera, braccialetto, portachiavi) che dovrà esibire all’ingresso. In questo modo, la sua presenza verrà registrata e verrà aggiornata ogni volta che il tesserato si allontanerà dalla tua struttura, lasciandoti sempre al corrente della situazione delle presenze.

Il controllo delle presenze è fondamentale per attività come centri sportivi o istituti scolastici, i quali devono monitorare costantemente il flusso di accessi e di presenze all’interno della struttura.

Ogni tesserato fornisce alla piattaforma i propri recapiti e le proprie anagrafiche, conferendo al titolare la possibilità di avere un quadro completo della situazione, aggiornandolo sullo status delle iscrizioni o sui movimenti degli iscritti.

Storico presenze pratico e affidabile

Con SQUBY è possibile controllare lo storico delle presenze di ogni iscritto. Gli accessi dei tesserati vengono memorizzati automaticamente ogni giorno, creando uno storico preciso ed affidabile.

Questa funzionalità risulta utile in diversi casi: gli istituti scolastici possono monitorare le assenze degli alunni, oppure informare i genitori qualora l’alunno risulti assente in quel determinato giorno. Le associazioni sportive possono controllare l’andamento delle presenze dei propri iscritti, anche al fine di adempiere a nuove nome sanitarie, o per altri motivi.

Abbiamo visto come il monitoraggio delle presenze risulti fondamentale per numerose attività con iscritti. Scopri di più su tutte le funzionalità di SQUBY e come può facilitare la tua vita da titolare e quella degli iscritti alla tua struttura.

Photo by Proxyclick Visitor Management System on Unsplash