Al KOMOREBI Music Festival il registro cassa è elettronico, grazie a SQUBY

Oggi vogliamo parlarvi del KOMOREBI Music Festival: il festival di musica elettronica tenutosi alle piscine di Trisobbio, località Concaverde (AL) dal 22 al 24 luglio 2022.

Numerosi partecipanti hanno passato giornate all’insegna della musica e del divertimento, e SQUBY ha giocato la sua parte nel migliorare l’esperienza di ogni partecipante. Vediamo insieme come.

Pagamenti immediati e cashless

Il KOMOREBI Music Festival è una delle attività che ha deciso di affidare a SQUBY la gestione dei pagamenti dei suoi partecipanti.

Ad ogni partecipante viene assegnato lo speciale braccialetto di SQUBY, sul quale viene caricato un credito da poter utilizzare per pagamenti agli stand presenti all’interno dell’area del festival.

In questo modo, ogni pagamento avviene in maniera semplice ed immediata, velocizzando drasticamente l’attività dei commercianti. Ogni commerciante non entra in contatto con contanti e, soprattutto, non deve emettere scontrini o ricevute, essendo il denaro già accreditato sulla piattaforma.

Il benefico è duplice: sia per i partecipanti, senza preoccupazione alcuna riguardo l’utilizzo di contanti e trascorrendo meno tempo in fila agli stand; sia per i commercianti, avendo assicurato un flusso veloce e costante di transazioni eseguite in pochi secondi.

SQUBY migliora l’esperienza agli eventi

Quello del KOMOREBI Music Festival è solo uno dei numerosi modi in cui SQUBY può migliorare l’esperienza agli eventi.

Non solo i pagamenti diventano facili e veloci, eliminando completamente l’utilizzo del contante, ma SQUBY può rendere i tuoi eventi anche più sicuri.

Con pochi e semplici step, e senza l’utilizzo di infrastrutture particolari, sarà possibile monitorare gli accessi e le presenze di tutti i partecipanti ad un evento, controllandone anagrafica, recapiti, acquisti di pass e biglietti e molto altro ancora.

Qualsiasi sia la tipologia della tua attività, il software gestionale di SQUBY migliorerà l’esperienza sia degli organizzatori che dei partecipanti, rivoluzionando il modo in cui si partecipa e si vivono gli eventi.


Photo by RadioGold