Il software gestione scuole per istituti scolastici smart e sicuri

Gli istituti scolastici si rinnovano con SQUBY: il software gestionale in grado di rivoluzionare l’amministrazione delle scuole, in modo semplice e pratico. Gestire il database degli alunni è semplice e avviene con un click, dall’anagrafica fino alla documentazione.

L’esperienza degli alunni e dei genitori a scuola diventa smart e sicura grazie a SQUBY. Vediamo insieme come.

Sicurezza e documentazione in digitale per scuole

SQUBY rappresenta la nuova frontiera per la gestione degli istituti scolastici. Grazie ad una piattaforma efficiente e di facile utilizzo, l’organizzazione delle attività scolastiche, della mensa e il monitoraggio degli alunni diventa semplice e veloce.

Con SQUBY puoi dire addio al cartaceo: tutte le informazioni della tua attività e degli alunni saranno in digitale. Questo significa poter accedere con un solo click a recapiti telefonici, anagrafiche, documenti e molto altro.

C’è bisogno di presentare un documento all’istituto scolastico? Nessun problema: con SQUBY il genitore non dovrà recarsi fisicamente a scuola, ma potrà caricare tutta la documentazione necessaria comodamente dal proprio smartphone, risparmiando tempo e denaro.

Tramite SQUBY i genitori potranno controllare l’attività dei propri figli in modo semplice e veloce dal loro smartphone. Grazie all’app dedicata, infatti, anche il controllo del menù della mensa scolastica diventa veloce e pratico. Ogni genitore potrà accedere alla piattaforma comodamente da casa e controllare lo storico degli accessi e delle presenze del proprio figlio.

Andare a scuola senza preoccupazioni

Scopri lo speciale braccialetto di SQUBY, realizzato appositamente per migliorare l’esperienza degli alunni e dei loro genitori. Grazie a questo braccialetto, ogni alunno disporrà di uno strumento pratico e rapido per segnalare il proprio accesso all’interno dell’istituto.

Infatti, il braccialetto verrà associato alla scheda anagrafica di ogni alunno tramite un codice di riconoscimento univoco, facilitando il monitoraggio degli accessi.

Non solo: ogni braccialetto potrà essere ricaricato con del credito da poter utilizzare all’interno dell’istituto, ad esempio al bar, evitando l’utilizzo di contanti da parte del bambino.

Ogni genitore potrà controllare comodamente i movimenti del proprio figlio tramite l’app: orari di accesso e di uscita, storico dei pagamenti ed altro ancora.

L’efficienza della piattaforma in cloud, l’interfaccia intuitiva e la facilità di utilizzo rendono SQUBY il software gestionale perfetto per chiunque voglia digitalizzare la gestione di un istituto scolastico, facilitando la vita di genitori e alunni.

Photo by Scott Graham on Unsplash