Sia per attività grandi che per piccoli commercianti, oppure per chioschi all’interno di eventi, avere un registro di cassa elettronico per pagamenti cashless è sicuramente un vantaggio.
Il software gestionale SQUBY è un alleato fondamentale per installare un registro di cassa elettronico in pochi e semplici step, senza utilizzare infrastrutture ingombranti. Vediamo insieme come.
Velocità e praticità in ogni pagamento
Avere un alleato affidabile, senza complicazioni, che ci permette di installare un registro di cassa elettronico con facilità e in totale sicurezza ora è possibile grazie a SQUBY.
SQUBY è la soluzione ideale perché non richiede alcuna strumentazione extra. Solo un dispositivo come tablet, smartphone o pc e degli speciali accessori sono abbastanza per poter cominciare ad effettuare pagamenti cashless.
In occasioni speciali quali concerti, eventi, feste o sagre, ogni partecipante dotato degli speciali accessori SQUBY come portachiavi, braccialetti o tessere potranno effettuare pagamenti ai chioschi all’interno dell’area dell’evento in maniera totalmente cashless.
Questo accade grazie alla possibilità di poter pre-caricare del credito sul proprio accessorio, totalmente in digitale, permettendo pagamenti veloci e sicuri senza l’utilizzo di denaro contante.
Meno attese e file più veloci
Utilizzare SQUBY come registro di cassa elettronico per pagamenti cashless all’interno di eventi è sempre la soluzione giusta, sia per partecipanti che per commercianti.
Ogni commerciante sarà agevolato dal fatto che non dovrà preoccuparsi di emettere scontrini fiscali, in quanto la vera transazione è già avvenuta al momento della ricarica del credito.
Questo vuol dire attese minori, cosa molto importante in eventi dalla grande affluenza come concerti o sagre.
I partecipanti che sceglieranno di pagare con SQUBY potranno godere di una totale comodità d’uso, e di file più veloci e scorrevoli.
Questo è solamente uno dei tanti utilizzi di SQUBY, il software gestionale semplice e versatile che sta rivoluzionando sempre più attività ricettive quali società sportive, campus estivi ma anche scuole primarie o cooperative sociali.
Photo by Christiann Koepke on Unsplash